Nu Genea – DJ SET + LIVE KEYS
@ Napoli – Club Life
Dopo 2 anni e 10 mesi i Nu Genea tornano ed esibirsi a Napoli: sabato 26 febbraio 2022, con un dj set + live keys prodotto da PalomArt, network internazionale di arte indipendente. L’evento si svolgerà presso il nuovo locale “Club Life”, situato all’interno del Parco Ippodromo di Agnano, Napoli.
In questi anni i Nu Genea sono stati protagonisti di prestigiosi festival e club in tutto il mondo, dal Dekmantel di Amsterdam allo Strawberry Fields in Australia, dal Queremos! in Brasile al C2C di Torino, passando per le Nuits Sonores di Lyon e lo Strelka di Mosca.
“Nuova Napoli”, l’album omaggio alla loro città natale, è stato tra i vinili più venduti del 2019 sulla piattaforma Discogs: #1 in Italia, #2 a livello Global, #2 in Francia.
Il duo torna all’ombra del Vesuvio grazie a PalomArt, dopo aver già collaborato insieme nel 2019, in formato live band, in occasione di “Borgo Universo”, il festival internazionale che ha trasformato il borgo di Aielli (Aq) in un vero e proprio museo a cielo aperto che oggi accoglie oltre 28 murales di street artist internazionali tra cui spiccano i nomi di Okuda San Miguel, Millo e Agostino Iacurci.
Il dj set + live keys dei Nu Genea sarà aperto da Whodamanny, con una fusione unica di suoni cosmici, proto-house, jazz-funk ed elettronica.
La location sarà allestita in modalità site specific dagli artisti Jose Carlos Bellantuono, Antonio Abbatepaolo, David de la Cruz, Giovanni Anastasia, Valeria Iozzi, Erk14 e Luca Zeus.
I biglietti dell’evento saranno in vendita a partire da lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 12.00, sulla piattaforma online DICE.
Direzione Creativa: Ivan Specchio
Responsabile comunicazione: Andrea Delle Donne